Modena Racing

WE BUILD YOUR DREAMS

DALMAZZINI — ALBERTINI E MODENA RACING TEAM AL VIA DEL 29° RALLY DELL’ADRIATICO

Con il giovane driver Pavullese prende il via la stagione 2022 del Modena Racing Team sugli sterrati del C.I.R.T. .

L’alfiere Modena Racing darà il via alla sua stagione questo fine settimana sugli sterrati Marchigiani a bordo della Nuova Hyundai i20 N Rally 2, al suo fianco alle note come sempre l’esperto Andrea Albertini.

La vettura è l’ultima evoluzione arrivata in casa GB Motors, con la quale Andrea Dalmazzini ha già debuttato a Modena nella finale di coppa Italia corsa lo scorso Ottobre, ottenendo un ottima prestazione e presenta qualche piccola evoluzione tecnica per cui il giovane pilota di Pavullo si è detto fiducioso in vista di questa nuova esperienza: «La macchina dopo il debutto di Modena ha ricevuto un nuovo sviluppo sui differenziali che mi fa ben sperare, con l’esperienza di GB motors e di Alfonso sono convinto che riuscirò a cucirmela addosso al meglio. Per il momento iniziamo la nostra stagione su Terra da qui, poi si vedrà, nel senso che valuteremo in che direzione portare avanti i nostri programmi in base a quelli che saranno i risultati, stiamo valutando anche la possibilità di correre delle gare di zona quindi decideremo in che direzione concentrare i nostri sforzi dopo la gara.
Per me sarà un po’ tutto nuovo perché non corro su terra dallo scorso anno proprio all’Adriatico, dove però ho partecipato sulla Fiesta R5, con la Hyundai sarà quindi un nuovo esordio, Ultimamente poi ho corso meno quindi sono un po’ fuori allenamento, ma la terra lo scorso anno l’abbiamo lasciata alla grande con un bel risultato e speriamo di riconfermarci anche quest’anno!
Ringrazio i miei partners che mi seguono da tempo, insieme alla scuderia Modena Racing, che sono Auto Facile Italia e Cep Group per la fiducia in questa nuova avventura!».

La gara, seconda prova del Campionato Italiano Rally Terra (CIRT), vedrà ai nastri di partenza ben 110 equipaggi e conta diverse altre titolarità: sarà anche la terza del “Tricolore” per auto storiche (CIRTS), seconda per il Campionato Italiano Off Road, per i fuoristrada e “side by side” ed andrà a proporre la seconda delle sei sfide che compongono il Campionato Italiano Junior, avviato lo scorso mese sugli asfalti di Sanremo. Inoltre, sarà la prima prova della Coppa Rally di V zona (che comprende le regioni di Marche, Emilia Romagna, Umbria e la Repubblica di San Marino).

Leave a comment